top of page

La nostra oasi di pace

Consideriamo il nostro ranch un luogo di pace, dove tutti gli animali possono vivere secondo le proprie inclinazioni naturali e nel rispetto dei propri bisogni, non solo fisici ma anche sociali e dove le persone possono trovare libertà di espressione e condivisione.

 

Il nostro obiettivo è fare in modo che, in sicurezza, gli animali possano sperimentare la libertà che ogni essere vivente ha diritto di avere. Per questo cerchiamo il più possibile, dopo un periodo di ambientamento e contatto con l'essere umano, che può variare in relazione alla specie, di arrivare ad una gestione libera, dove ognuno possa essere ciò che è.

Gli animali ci accompagnano in diverse attività, ma nel totale rispetto del loro stato emozionale, fisico e psichico. Per questo le esperienze che farete potranno variare ogni volta e saranno davvero uniche!

Bambini e ragazzi saranno sempre chiamati ad entrare nel mondo animale per comprenderne davvero le particolarità e accettare così il diritto di scelta di ciascun individuo.

Le nostre asine Pesca e Giacinta sono state portate via da un macello e Giacinta ha dato alla luce, poco dopo, la nostra Oak (era gravida quando l'abbiamo presa). Molly, la cavallina irlandese, era inadatta al lavoro in maneggio e i tentativi di doma violenta non hanno fatto altro che aumetare il suo terrore.

La loro vita ora è fatta di rispetto e tranquillità!

Partecipare alle nostre attività o fare una donazione significa sostenere il progetto di Oak Church Ranch e dare una possibilità agli animali di continuare a vivere felici insieme.

immagine piccio 2.jpg
puppi.jpg
bottom of page